LA NOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE

SurfRelax è vicino ai propri Clienti. Nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile richiedere un buono oppure il rimborso del vostro acquisto. Per richiedere l’autorizzazione al reso, va inviata una e-mail a info@SurfRelax.it entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del pacco contenente i prodotti acquistati. Dopo la ricezione da parte del nostro servizio clienti, vi invieremo una e-mail per comunicare il codice di autorizzazione (RMA) e dove inviare la merce. I prodotti vanno inviati entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del codice di autorizzazione (RMA).

HO RICEVUTO MERCE DIFETTOSA

Se pensi che la merce ricevuta con il tuo ordine sia difettosa o sia stato danneggiata ti preghiamo di contattarci: cercheremo di risolvere il disguido prima possibile. Ti preghiamo di includere quanti più dettagli possibili sul tuo ordine in modo di sostituire l’ordine con prodotti quanto più simili a quanto richiesto.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO RICHIESTO

Con grandi volumi di spedizioni qualche errore può capitare. Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato ti preghiamo di contattarci: faremo in modo di spedirti velocemente quanto richiesto.

TERMINI E CONDIZIONI RESI

Condizioni necessarie per la restituzione dei prodotti sono: 
 - Presenza del sigillo di sicurezza e delle etichette del produttore integre ed attaccate al prodotto;
 - I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare alcun segno di utilizzo;
 - I prodotti devono essere restituiti con tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (cartellini, copri-polvere, grucce, copri-abiti, ecc.) ricevuti insieme all’ordine; - Le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto;
 - Le scatole dei prodotti non devono essere danneggiate o rovinate, né utilizzate come imballaggio esterno. Al riguardo è opportuno che il cliente utilizzi l'imballo SurfRelax o altro imballo adeguato alla tipologia dei prodotti ricevuti.
 Nel caso in cui si verificasse la presenza di prodotti difettosi o errori nelle spedizioni è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. SurfRelax si riserva il diritto di richiedere fotografie a titolo di prova prima di autorizzare resi per merce difettosa. Tutti i prodotti ricevuti in reso sono sottoposti a verifica da parte di SurfRelax e devono rispettare tutti i parametri sopra riportati. SurfRelax si riserva il diritto di stabilire un addebito del 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi. SurfRelax si riserva di rifiutare resi non autorizzati.

COSTI DI RIENTRO MERCE CON NOSTRO CORRIERE

SurfRelax è vicina ai propri clienti: nel caso non foste soddisfatti del vostro acquisto, è possibile restituire i prodotti utilizzando il nostro corriere: - Spedizioni in Italia: Per ordini superiori a euro 70,00 Le spese di spedizione del reso sono gratuite, - Per gli ordini inferiori a e 70,00 il costo è di € 8.00 per spedizioni in Italia - Per tutte le spedizioni estere il reso è a carico del cliente.

COME FUNZIONANO I RIMBORSI ?

Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo Restituzioni. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvederà ad inviare, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti restituiti. In caso di reso è possibile richiedere il rimborso o in alternativa un buono di acquisto. Nel caso in cui il cliente chieda il rimborso in denaro la spedizione di rientro sarà a carico del cliente (anche se l'importo dell'ordine iniziale era pari o superiore a € 70,00) con corriere espresso o servizio postale, salvo diversamente concordato e autorizzato da SurfRelax. La spedizione viaggia a rischio del cliente e dovrà essere effettuata dallo stesso Paese nel quale è stato spedito l'ordine. Il rimborso avverrà in euro e - nel caso di spedizioni da paesi esteri - potenziali variazioni dei tassi di cambio, spese doganali, IVA e dazi non verranno rimborsati. Il riaccredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell'ordine. Tale tempistica è variabile in base al circuito bancario utilizzato dal cliente. Nel caso di pagamento con bonifico il rimborso sarà effettuato sul conto corrente comunicato dal cliente. Nel caso di pagamento con un account Paypal il rimborso sarà effettuato sullo stesso account.

TEMPI E MODALITA' DI RIMBORSO

Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore nel minore tempo possibile e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.
 Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
 Il rimborso avverrà in euro e - nel caso di spedizioni da paesi esteri - potenziali variazioni dei tassi di cambio, spese doganali, IVA e dazi non verranno rimborsati. Il riaccredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell'ordine . Tale tempistica è variabile in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata dal cliente. Nel caso di pagamento con bonifico il rimborso sarà effettuato sul conto corrente comunicato dal cliente. Nel caso di pagamento con un account Paypal il rimborso sarà effettuato sullo stesso account.

NON HO RICEVUTO UN RIMBORSO CORRETTO
Prima di tutto ci scusiamo se abbiamo compiuto qualche errore nella fase di restituzione. L’ammontare non corretto del reso può essere dovuto alla presenza di sconti temporanei. Ricordiamo che normalmente rimborsiamo solo il prezzo dei beni acquistati e non le spese di spedizione. Se credi di non essere stato rimborsato in maniera corretta ti invitiamo comunque a contattarci.

COME FUNZIONA IL COUPON DI CREDITO SURFRELAX ?

Qualora tu lo desideri, in caso di reso, al momento dell'esercizio del Diritto di Recesso, potrai scegliere di ricevere il Buono di acquisto, del medesimo valore degli importi oggetto di rimborso, per successivi acquisti: scegliendo questa opzione la spedizione di rientro a SurfRelax è gratuita. Quando il tuo reso sarà accettato dal Venditore, contestualmente all'emissione del Buono di acquisto riceverai una e-mail di conferma che ti indicherà anche il relativo valore.Il coupon di credito può essere utilizzato una sola volta entro 6 mesi dalla data di emissione e deve essere usato interamente in un ordine di valore uguale o superiore (non è ammesso rimborso parziale per quanto non speso). Non può essere cumulato con altri coupon di credito. Il nuovo acquisto non può generare nuovi coupon di credito o rimborsi. Limitazioni all'emissione: la scelta di ricevere il rimborso attraverso il Buono di acquisto potrà essere effettuata esclusivamente in relazione al reso di prodotti acquistati e pagati.

AVETE RICEVUTO IL MIO RESO?

Non appena la merce sarà arrivata nel nostro magazzino ti invieremo una e-mail di conferma. Se non dovessi ricevere nostre comunicazioni entro una settimana dalla data della tua spedizione ti preghiamo di contattarci.

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